Cagliari, letamaio al Bastione dopo le bevute: “Con Truzzu città più caddozza”

Il Bastione di Saint Remy ancora trasformato in un letamaio. Tra brindisi e bevute “notturne”, gran parte del pavimento del monumento è sporco e pieno di chiazze appiccicose. A denunciarlo, con tanto di ricca gallery fotografica, è Valerio Piga del “Collettivo Arrosa”, che documenta ogni giorno un angolo diverso della città invaso da rifiuti: “Guardate in che condizioni è la terrazza del Bastione di Saint Remy. La pavimentazione del monumento storico è da settimane in condizioni pietose, tra sporco e chiazze appiccicose. In altre città, le piazze monumentali più frequentate vengono pulite addirittura più volte al giorno. Mi sembra normale agire in questo modo, viste che certe zone hanno un transito pedonale di centinaia di persone”, sostiene Piga.

 

“Con Truzzu città più caddozza: il sindaco non ascolta, non agisce e lascia sporco, aspettando e premiando i Lodovico di turno”.

L'articolo Cagliari, letamaio al Bastione dopo le bevute: “Con Truzzu città più caddozza” proviene da Casteddu On line.

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie