Cagliari, è in coma la 69enne travolta da un’auto fuori dal mercato

Sono gravissime le condizioni della sessantanovenne cagliaritana che è stata travolta da una 29enne al volante di una Ford Ka nella zona dei parcheggi del mercato civico di San Benedetto. Sin dagli istanti successivi all’impatto le condizioni della donna erano state giudicate da codice rosso. E, infatti, dopo i primi soccorsi ricevuti da due ambulanze del 118, è stata trasportata a sirene spiegate l’ospedale Brotzu. La 69enne è stata ricoverata subito in Rianimazione e, purtroppo, ha un trauma cranico facciale giudicato, dagli stessi medici, “importante”. Sempre stando alle informazioni ufficiali che arrivano dal più grande ospedale della Sardegna, la donna “si trova in coma, è in fin di vita”. I medici stanno monitorando costantemente la situazione, e qualche aggiornamento potrebbe già arrivare nelle prossime ore o domattina.

 

I rilievi dell’incidente sono stati eseguiti dalla polizia Municipale. Stando alla ricostruzione fornita dagli agenti, la donna è stata colpita dall’auto ed è caduta, battendo la testa sull’asfalto.

L'articolo Cagliari, è in coma la 69enne travolta da un’auto fuori dal mercato proviene da Casteddu On line.

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie