Coronavirus, Conte: “Lo stato di emergenza sarà prorogato dopo il 31 luglio”

A margine della cerimonia per il funzionamento del Mose, il premier Giuseppe Conte ha anticipato che “ci sono le condizioni per proseguire lo stato di emergenza per il Coronavirus dopo il 31 luglio”, sottolineando che “serve per tenere sotto controllo il virus. Non è stato ancora deciso tutto, ma ragionevolmente si andrà in questa direzione”. La proroga infatti “è una decisione collegiale che va prese in Cdm”, ha sottolineato Conte, aggiungendo che “non dovete sorprendervi, se non fosse prolungato non avremmo i mezzi necessari per intervenire, anche su territori circoscritti”. La notizia completa qui: https://www.quotidiano.net/cronaca/coronavirus-stato-emergenza-prorogato-1.5308262

L'articolo Coronavirus, Conte: “Lo stato di emergenza sarà prorogato dopo il 31 luglio” proviene da Casteddu On line.

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie