Cagliari-Atalanta 0-1 al 45′, tifosi rossoblu furiosi per l’arbitraggio: gol annullato a Simeone, rigore Atalanta con Carboni espulso

Cagliari-Atalanta 0-1 al 45′, tifosi rossoblu furiosi per l’arbitraggio: gol annullato a Simeone, rigore Atalanta con Carboni espulso. Una scia di decisioni dubbie regalano il vantaggio alla fine del primo tempo all’Atalanta: gol annullato a Simeone per un fallo di mani col braccio attaccato alla pancia, rigore dubbio all’Atalanta con espulsione di Carboni. Sui social esplode la rabbia dei tifosi rossoblù: “L’Atalanta sta giocando in 12, così è vergognoso”, il lei motivo dei commenti sulla pagina del Cagliari calcio. Il Cagliari aveva cominciato ottimamente la partita passando in vantaggio con un altro gol di Simeone, che l’arbitro ha annullato per un tocco di mano. Poi il rigore con l’espulsione di Carboni che era già ammonito. Nonostante tutto questo buona prova dei rossoblù che con Simeone hanno sfiorato un altro gol. Ignorato anche un evidente fallo su Joao Pedro non visto dall’arbitro che ha poi portato a un pericoloso calcio di punizione dal limite per l’Atalanta. Match in bilico ma in salita per il Cagliari con un uomo in meno.

L'articolo Cagliari-Atalanta 0-1 al 45′, tifosi rossoblu furiosi per l’arbitraggio: gol annullato a Simeone, rigore Atalanta con Carboni espulso proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon