Prorogato il servizio di igiene urbana alla società Campidano Ambiente a Monserrato

Prorogato il servizio di igiene urbana a Monserrato. Alla Società Campidano Ambiente srl è stata concessa la prosecuzione della gestione del servizio dal 1 Luglio  al 31 Dicembre  2020 e quindi per sei mesi, agli stessi patti e condizioni del servizio di cui al contratto ad oggi vigente,  fatta eccezione degli oneri non applicabili in quanto riferiti a partite per le quali si è già adempiuto, nelle  more della definizione del giusto prezzo. Con la prosecuzione del servizio sono inclusi l’assunzione dei conseguenti impegni di spesa, e di procedere inoltre alla definizione del giusto prezzo da riconoscere alla  Società Campidano Ambiente srl in questo periodo di prosecuzione del servizio.  L’ordinanza decadrà autonomamente ovvero, senza revoca esplicita, nel momento in cui fosse  conclusa la procedura di gara ed individuato formalmente il nuovo gestore del servizio entro il termine  di validità della stessa.In seguito all’emergenza sanitaria, il Governo Italiano ha emanato una serie di atti  normativi urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da  COVID-19, che hanno comportato la chiusura della quasi totalità dell’apparato produttivo  e industriale nazionale e il ridimensionamento dell’attività delle amministrazioni pubbliche  sia a livello centrale che periferico.“Sulla scorta del complesso scenario sopra descritto, che non ha consentito al Comune di  completare la verifica delle soluzioni tecniche più convenienti e più idonee alla gestione del  servizio di igiene urbana nel proprio territorio e di adottare i conseguenti atti, questa  Amministrazione – si legge nell’ordinanza – si trova nella necessità e urgenza di dover affidare per i prossimi sei mesi  il servizio in argomento alla società Campidano Ambiente”
Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie