Conclusi i lavori sul belvedere Pal’e Turri a Portoscuso: ecco la nuova passeggiata

Conclusi i lavori di ripristino e completamento camminamento della bellissima e suggestiva passeggiata belvedere Pal’e Turri a Portoscuso. “Abbiamo  voluto rendere suggestiva e gradevole anche per le passeggiate serali e notturne il meraviglioso belvedere – spiega il sindaco Giorgio Alimonda – che dalla spiaggia della Caletta arriva alla spiaggia di Portopaglietto passando dietro la torre. Infatti è stata completata l’illuminazione soffusa del camminamento che già aveva visto la realizzazione di un primo tratto, e che oggi si è completata per tutta la sua lunghezza, regalando a turisti e visitatori uno scenario unico. È un bene di tutti i Portoscusesi che offriamo a tutti i nostri ospiti, visitatori e turisti. Ci rivolgiamo a tutti e vi esortiamo: non distruggete e non sporcate”.
Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie