Cagnetto meticcio abbandonato a Arborea, lo riconoscete?

Abbandonato nella periferia del paese, forse non vede. Questo è lo scenario che si prospetta per un cane meticcio rinvenuto ad Arborea. A raccontare quanto accaduto è ANTA onlus sezione di Terralba: “zona strada 2, una macchina si ferma davanti ad un’azienda e poi si allontana.“È stato ritrovato questo cagnetto,  ancora non abbiamo fatto nessuna verifica, ma pare non veda, immaginate la sua vita in un canile.Dopo verificato chip e altro, saremo più precisi.Intanto se qualcuno lo riconosce ci faccia sapere”.Tel. 339/3220297″
Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie