Serrenti in festa, la Sardegna ha una nuova centenaria: tanti auguri a Maria Marcialis

Un’altra centenaria in Sardegna. Serrenti è in festa: 100 candeline per  Maria Marcialis. Gli auguri speciali sono giunti dal primo cittadino Pantaleo Talloru  che ha donato a tzia Maria una targa ricordo. “Il Sindaco a nome di tutta l’Amministrazione Comunale e in rappresentanza della comunità Serrentese augura Buon Compleanno alla dolcissima centenaria e alla sua famiglia, perché essere così longevi, spesso, non è solo un fatto di genetica, ma anche di qualità della vita, e sicuramente ricevere attenzioni e affetto dai propri familiari aiuta le persone anziane a vivere meglio”.

L'articolo Serrenti in festa, la Sardegna ha una nuova centenaria: tanti auguri a Maria Marcialis proviene da Casteddu On line.

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie