Cagliari, controlli a tappeto della Polizia Municipale: nessuna multa per le distanze, cittadini sinora “perfetti”

Cagliari, controlli a tappeto della Polizia Municipale: nessuna multa per le distanze, cittadini sinora “perfetti”. Polizia Municipale presente nei vari punti di principale ritrovo dei cittadini. Già dai primi giorni dell’inizio della “fase2” la Polizia Locale ha presidiato i luoghi dove poteva verificarsi l’assembramento di persone; i servizi, poi, sono stati intensificati da venerdì con la presenza di numerosi pattuglie nei pricipali centri commerciali, nei parchi, nei giardini, nelle piazze, e lungo il litorale. Nonostante la presenza di numerose persone, non si sono verificate situazioni non conformi alle recenti disposizioni sulle norme per il contenimento del contagio e in gran parte le persone hanno rispettato le distanze interpersonali o indossavano le mascherine. I controlli della Polizia Locale proseguiranno con una precisa pianificazione

L'articolo Cagliari, controlli a tappeto della Polizia Municipale: nessuna multa per le distanze, cittadini sinora “perfetti” proviene da Casteddu On line.

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie