Follia a Ulassai, 28enne aggredisce la madre e distrugge la casa: arrestato

Ha aggredito l’anziana madre e, prima, ha praticamente distrutto la casa nella quale, da anni, viveva con lei. Un 28enne di Ulassasi è stato arrestato dai carabinieri per il reato di maltrattamenti: il giovane, ieri mattina, ha chiesto alla mamma alcuni documenti legati alla vendita di un immobile. Qualcosa, però, dev’essere andato storto: il ventottenne è andato su tutte le furie e, dopo aver messo a soqquadro tutta la casa, si è scagliato contro chi l’ha messo al mondo. L’intervento immediato dei carabinieri  è stato quanto mai provvidenziale: i militari sono riusciti a bloccare l’uomo prima che potesse fare del male alla madre. Dopo essere stato rinchiuso in una delle camere di sicurezza della stazione di Escalaplano, in mattinata è stato portato al tribunale di Lanusei per il giudizio per direttissima.

L'articolo Follia a Ulassai, 28enne aggredisce la madre e distrugge la casa: arrestato proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon