Coronavirus, prudenza anche in Sardegna: controllo della temperatura a Elmas

Coronavirus, prudenza anche in Sardegna: controllo della temperatura a Elmas
La segnalazione di un lettore dall’aeroporto 

I controlli in aeroporto a Elmas

Il coronavirus raccomanda prudenza anche in Sardegna. In questi giorni di allarme, anche all’aeroporto di Elmas gli operatori sanitari, protetti da mascherine, misurano la temperatura ai passeggeri dei voli internazionali in arrivo nello scalo cagliaritano, come prevedono le disposizioni del Ministero della salute e della Protezione civile.

Le foto ci sono state inviate da un lettore di ritorno da un viaggio in Spagna.

In presenza di sintomi sospetti, la procedura da seguire – come ricorda il sito del Ministero – prevede il trasferimento del paziente in isolamento presso una struttura ospedaliera designata e la tracciatura dei contatti stretti.

Gli operatori sanitari misurano la temperatura ai passeggeri allo scalo di Elmas

Giovedì, 20 febbraio 2020

L'articolo Coronavirus, prudenza anche in Sardegna: controllo della temperatura a Elmas sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon