Cagliari, nuovo supermercato con polo della movida in viale Monastir

Un supermercato, con sala giochi e spazi per lo svago e l’intrattenimento aperti al pubblico. Tutto nell’ex Dubai Planet e vecchio Cineworld di viale Monastir. La proposta per la ristrutturazione dell’edificio, avanzata dalla ditta Cieffe, è stata depositata negli uffici comunali.

L’idea è quella di ristrutturare l’edificio di viale Monastir chiuso da qualche anno per realizzare un polo del commercio e della movida. Secondo il progetto nello stabile troverà spazio una media struttura di vendita (forse un supermercato), una sala giochi, locali di trattenimento e svago e per la somministrazione di alimenti e bevande.

Ci saranno anche nuovi cartelli stradali e pubblicitari. Gli interventi di ristrutturazione edilizia non modificheranno la sagoma dell’edificio. Ora gli uffici di via Sonnino dovranno dare una risposta ai privati che hanno proposto l’investimento e il progetto.

L'articolo Cagliari, nuovo supermercato con polo della movida in viale Monastir proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon