Bimbo di 5 anni tolto alla mamma e affidato al padre: “Negligenza, ricoverato con una semi paralisi al cervello”

Il bimbo viene tolto alla mamma e affidato al padre. Ma poi si sente male e, secondo l’avvocato della mamma, viene trascurato. Ora si trova semi paralizzato in ospedale, in condizioni gravi, a causa di una febbre non curata. L’avvocato segnala una” denutrizione al punto da fare pena del bambino” e promette battaglia, in quella che non sembra soltanto una bega familiare.

La vicenda accade a Monza, dove ora il bimbo si trova in ospedale con una semiparalisi al cervello. Tolto alla madre e affidato al padre, sarebbe stato proprio lui ad accompagnarlo in ospedale allarmato dalle sue condizioni critiche. Nel suo sito l’avvocato della mamma  Francesco Miraglia denuncia: “Era da mesi che segnalavamo lo stato di pericolo in cui si trovava, a causa dell’incuria e della decisione di allontanarlo dalla mamma per affidarlo al padre”. La vicenda sembra destinata a fare discutere ancora, sperando che il bambino si riprenda al più presto.

L'articolo Bimbo di 5 anni tolto alla mamma e affidato al padre: “Negligenza, ricoverato con una semi paralisi al cervello” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon