“La SolowomenRun fuori da via Roma? Non boicotteremo la maratona delle donne cagliaritane”

Solowomenrun, l’assessore Mereu: dialogo aperto, corsa mai messa in discussione. “L’Amministrazione di Cagliari non ha alcuna intenzione di boicottare la “Solowomenrun”, la corsa prevista l’8 marzo e giunta alla sesta edizione. Anzi, ha molto piacere di ospitare ancora una volta una manifestazione che vedrà la partecipazione di migliaia di donne che riempiranno la città di festa e allegria” così l’assessore alle Politiche per la mobilità Alessio Mereu. Ieri su Casteddu Online era però apparsa la dichiarazione con la quale l’assessore Mereu aveva detto: ““Il percorso devono concordarlo con me e con gli uffici del mio assessorato”, dichiara Alessio Mereu, assessore alla Mobilità, “via Roma viene usata troppo spesso per le manifestazioni: ora basta. Chiederò agli organizzatori di rivedere il tracciato, quello dell’anno scorso impatta troppo su viabilità e parcheggi”.

Nel corso dell’incontro in Prefettura con l’assessore e gli organizzatori, è emerso che il percorso non era stato ancora concordato con l’Amministrazione e che era necessario tenere conto di elementari problemi organizzativi e di sicurezza.

“Il dialogo con gli organizzatori è apertissimo – conclude Alessio Mereu – e vi è la massima disponibilità per giungere ad un percorso condiviso, studiando piccoli accorgimenti che consentano di svolgere la manifestazione nelle migliori condizioni”.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon