Caduta calcinacci da un cavalcavia, rischio l’altra notte sulla Carlo Felice

Caduta calcinacci da un cavalcavia, rischio l’altra notte sulla Carlo Felice
L’episodio si è verificato sulla statale nei pressi di Sant’Anna, fortunatamente in un’ora di scarso traffico

Il cavalcavia dal quale sono caduti i calcinacci

Alcuni frammenti di intonaco si sono staccati da un cavalcavia sulla Statale 131, precipitando sulla carreggiata e sulla cunetta. Fortunatamente in quel momento non transitavano veicoli.

L’episodio è avvenuto la notte tra lunedì e martedì, poco prima delle 22, all’altezza del chilometro 84, nel territorio di Sant’Anna, lungo la provinciale 52 che collega la frazione di Marrubiu con Arborea.

Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco e  una squadra dell’Anas.

La Statale è stata messa in sicurezza dopo un’ora di lavoro.

Dal Compartimento regionale dell’Anas assicurano che il cavalcavia non ha alcun problema strutturale: l’inconveniente era limitato a una porzione di intonaco sui parapetti della strada provinciale.

Il cavalcavia

Mercoledì, 19 febbraio 2020

 

L'articolo Caduta calcinacci da un cavalcavia, rischio l’altra notte sulla Carlo Felice sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon