La polenta è servita: in tavola col Soroptimist per restaurare la cumbessia

La polenta è servita: in tavola col Soroptimist per restaurare la cumbessia
Ad Arborea torna l’appuntamento solidale che impegna la Pro loco

È ormai diventata una tradizione consolidata, alla quale collaborano il Soroptimist club di Oristano e la Pro loco di Arborea. Torna l’appuntamento con “La polentata”, iniziativa promossa per la raccolta fondi finalizzata al completamento del secondo lotto del restauro del complesso “cumbessia” nella borgata del Rimedio di Oristano. Dopo i lavori, i locali potranno accogliere i familiari dei pazienti ricoverati al Santa Maria Bambina.

Sabato 7 marzo alle 20.30 ad Arborea tutti in tavola per degustare il piatto tipico della comunità della bonifica: la polenta, appunto.

Le tavolate saranno allestite nella sala del Centro Fieristico, sulla strada 19 Est.

Le adesioni si ricevono entro martedì 3 marzo al numero 340 9265699. Il costo è di 28 euro a persona.

La locandina

Mercoledì, 19 febbraio 2020

L'articolo La polenta è servita: in tavola col Soroptimist per restaurare la cumbessia sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon