Dolianova, taglio del nastro per il “parco del fitness” ideato da un giovane disabile

Tutto pronto a Dolianova per l’inaugurazione del nuovo parco fitness sociale in via Meloni, all’interno del campo sportivo Sant’Elena. Sabato 22 febbraio, alle 15:30, il sindaco Ivan Piras taglierà il nastro del nuovo spazio: “Uno spazio nuovo, trasformato in una vera e propria palestra all’aria aperta per i tanti amanti dell’attività sportiva e del benessere psicofisico. Un progetto sviluppato dall’amministrazione comunale grazie alla bellissima idea di Nicola Abis”, spiega Piras. Infatti, a suggerire la realizzazione dell’area sportiva è stato un 18enne disabile di Dolianova. Anche lui ha condiviso su Facebook l’appuntamento con l’inaugurazione: “Sabato 22 febbraio ci sarà l’inaugurazione della palestra inclusiva all’aperto, che si trova all’esterno del campo Sant’Elena, di cui sono l’ideatore”. 

“Interverrò io, il sindaco di Dolianova Ivan Piras e il vicesindaco Daniela Sedda. Sono invitate tutte le persone interessate a conoscere il parco, soprattutto le associazioni sportive di Dolianova”, scrive Abis. “Sarà un momento importante per me, per tutti i ragazzi con disabilità e per tutti i cittadini che avranno l’opportunità di poter socializzare all’aria aperta facendo anche attività fisica gratuitae un momento di integrazione”. 

L'articolo Dolianova, taglio del nastro per il “parco del fitness” ideato da un giovane disabile proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon