Cagliari, ladri in azione al “Gieffe” di via Dante: saccheggiati gli scaffali

Furto in serata in un supermercato in pieno centro a Cagliari. Due persone, dopo aver passeggiato per qualche minuto tra le corsie del supermercato Gieffe di via Dante 27 a Cagliari, hanno pian piano arraffato di tutto dagli scaffali, riempiendo una borsa. Poi, come se niente fosse, hanno superato le casse e sono usciti senza pagare. Ad accorgersi degli strani movimenti è stato uno dei dipendenti. La responsabile del punto vendita ha subito chiamato il 112. Sul posto è arrivata un’auto dei carabineri: i militari hanno raccolto le testimonianze dei lavoratori del market e, stando alle prime informazioni che trapelano, ad aver compiuto il furto sarebbero state due persone. “Non è la prima volta che capita un fatto simile, “, spiega la responsabile, R. N., a da Casteddu Online. “Hanno preso della merce ma dobbiamo ancora quantificare i danni esatti, siamo esposti a fatti simili, a volte sono gli stessi clienti a segnalarceli”. Una mano d’aiuto per risalire agli autori del furto potrebbero però avere le ore contate: “Dentro il supermercato abbiamo le telecamere”.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon