Oilos: cambio alla presidenza della organismo per il latte ovino

Oilos: cambio alla presidenza della organismo per il latte ovino
Stamane l’assemblea dei soci nella sede di Nuraxinieddu

Cambio di presidenza ai vertici Oilos, l’Organismo interprofessionale latte ovino sardo composto. L’assemblea dei soci si è riunita questa mattina, nella sede di Nuraxinieddu.

Dopo aver richiesto il ritiro delle dimissioni da presidente di Salvatore Pala, riconoscendo il valore del suo operato e del Comitato di coordinamento che hanno agito in condizioni di difficoltà, e difronte al mancato ritiro di queste, i soci hanno eletteo all’unanimità Giommaria Alvau, amministratore della cooperativa LAIT di Ittiri.

L’assemblea ha riconfermato, inoltre, l’importanza del ruolo di un’organizzazione interprofessionale come Oilos, riconosciuta dal Ministero e che rappresenta l’intera filiera del comparto; ruolo specifico dettato dalla normativa europea e nazionale che non può essere alternativo ad altri strumenti.

Il Comitato infine aggiornerà a breve il programma dell’OI indicando le priorità su cui impegnare l’organizzazione partendo dalla costituzione della struttura amministrativa e dalla definizione delle regole di funzionamento e da quelle attinenti al governo del comparto.

Martedì, 18 febbraio 2020

L'articolo Oilos: cambio alla presidenza della organismo per il latte ovino sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon