Bianca, la mamma di 86 anni ammazzata a coltellate dal figlio: “Era ubriaco, usato un coltello da cucina”

Bianca, la mamma di 86 anni ammazzata a coltellate dal figlio: “Era ubriaco, usato un coltello da cucina”. Si chiamava Cesarina, ma tutti la conoscevano come Bianca: una mamma di 86 anni che ha perso la vita nel modo più cruento, uccisa a coltellate dal figlio Gianni sotto l’effetto dell’alcol. La vicenda è avvenuta a Bologna. Al nostro giornale partner Il Resto del Carlino le inquetanti testimonianze dei vicini: “L’ho vista andare via con gli infermieri domenica. Aveva gli occhi tutti pesti, era ridotta malissimo. Ma i medici mi avevano assicurato che ce l’avrebbe fatta”, ha raccontato un’amica. Ma purtroppo, dopo diversi litigi avvenuti in passato tra le mura domestiche, è arrivato il tragico epilogo, il cuore della donna ha cessato di battere.

 

L'articolo Bianca, la mamma di 86 anni ammazzata a coltellate dal figlio: “Era ubriaco, usato un coltello da cucina” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon