Contratto a tempo indeterminato per 280 precari di Forestas

Dopo anni di battaglie, contratto a tempo indeterminato per 280 precari di Forestas
Ieri la stipula del contratto. Lavoreranno nei cantieri della provincia di Oristano

L’incontro con l’assessore

Firmato ieri il nuovo contratto di lavoro a tempo indeterminato per i 280 operatori dell’Ente Forestas della provincia di Oristano. L’atto amministrativo che regolarizza dopo circa trent’anni i lavoratori precari è stato sottoscritto alla presenza dell’assessore regionale dell’Ambiente, Gianni Lampis, e del direttore generale di Forestas, Salvatore Mele.

La maggior parte dei precari verranno ricollocati nei cantieri forestali della provincia, del Monte Arci, del Grighine, del Montiferru, della Planargia e dell’alto Oristanese.

La stipula del nuovo contratto è avvenuta nel corso di un incontro nella sede del vivaio e della direzione provinciale di Forestas a Campulongu.

Soddisfatti i lavoratori e i vertici dell’Ente Forestas. “A dieci mesi dal nostro insediamento abbiamo mantenuto le promesse”, ha dichiarato l’assessore Gianni Lampis. “Il lavoro iniziato nella precedente legislatura oggi ci ha permesso di approvare una legge che ha portato a regolarizzare anche i 280 operatori della provincia di Oristano. Il risultato di un gioco di squadra, dell’assessore Valeria Satta, della struttura dell’Agenzia Forestas e della Giunta guidata dal presidente Christian Solinas”.

“Dopo Nuoro e il Sulcis abbiamo provveduto a sancire le regolarizzazioni degli addetti precari anche a Oristano”, ha commentato il direttore generale di Forestas Salvatore Mele. “Continueranno a garantire il loro importante lavoro nei diversi cantieri di forestazione”.

A Massama, insieme all’assessore dell’ambiente Gianni Lampis c’erano anche i consiglieri regionali oristanesi Francesco Mura ed Emanuele Cera.

L’incontro con l’assessore

Martedì, 18 febbraio 2020

L'articolo Contratto a tempo indeterminato per 280 precari di Forestas sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon