Scossa magnitudo 3.5 al largo di Olbia

 © ANSA

 Una scossa di terremoto di magnitudo 3.5 è stata registrata alle ore 00:46 al largo della costa nordorientale della Sardegna. Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 23 km di profondità ed epicentro 61 km ad est di Olbia. Nessun danno a cose o persone e nessun allarme nel nord est.

  La Protezione civile di Olbia non è stata allertata per l'episodio e solo leggere vibrazioni sono state avvertite in tutta la Gallura. Situazione assolutamente tranquilla anche in mare e nei porti, dove la Guardia costiera ha monitorato costantemente la situazione. Numerosi i commenti delle persone che sul web hanno riportato le loro testimonianze da tutto il nord Sardegna: c'è chi dice di avere sentito un tuono, chi ha avvertito un leggero tremore, chi ha visto cadere alcuni oggetti e chi lamenta di avere perso il segnale della tv.
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon