Cagliari, sos dei poliziotti: “Le fondine delle pistole continuano a rompersi, abbiamo paura”

Il loro primo allarme aveva portato addirittura il Parlamento, grazie a delle interrogazioni ad hoc, ad occuparsi del caso. Ma senza nessun provvedimento definitivo. E, a quasi due mesi dall’inizio del 2020, i casi delle fondine delle pistole dei poliziotti che ai rompono e ancora un tema di stretta attualità. L’ultimo episodio è avvenuto “domenica. Un agente di una delle pattuglie delle Volanti”, spiega il segretario cittadino del Sap Luca Agati, “ha notato che la sua fondina si era spaccata. In caso di movimenti bruschi o, peggio ancora, durante un intervento concitato, l’agente di turno rischia di perdere l’arma”. Agati ha diffuso la foto dell’ultima fondina finita ko a Cagliari: “Si vede nettamente il taglio, la spaccatura. È un qualcosa di vergognoso”. Il 14 gennaio scorso, lo stesso Agati, dopo e prime fondine rotte nel 2020, aveva tuonato: “Dopo Trieste non vogliamo piangere altri morti”.

 

A distanza di oltre un mese “la situazione non è cambiata e abbiamo paura. Non volgiamo dover piangere dei colleghi, a Cagliari è già capitato anche ai poliziotti della Stradale”.

L'articolo Cagliari, sos dei poliziotti: “Le fondine delle pistole continuano a rompersi, abbiamo paura” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon