Undici cuccioli gettati lungo la Statale 131 da un’auto in corsa: sei sono morti

Undici cuccioli gettati lungo la Statale 131 da un’auto in corsa: sei sono morti
Il grave episodio avvenuto nella zona di Macomer

Continua l’orrenda piaga dell’abbandono di animali e si tinge d’orrore. Ieri sera, lungo la strada statale 131, nella zona di Macomer, undici cuccioli di cane sono stati gettati da un’auto in corsa, chiusi dentro una busta, in mezzo alla carreggiata dove sfrecciavano numerosi autoveicoli.

Cinque di loro sono morti schiacciati, mentre gli altri sei, sono miracolosamente sopravvissuti perché recuperati da una coppia di Nuoro, che si è fermata attirata dalla busta insanguinata.

I cuccioli in vita sono stati curati da una clinica del nuorese e tutti già adottati.

I sopravvissuti – Foto da Facebook Clinica Duemari

Lunedì, 17 febbraio 2020

L'articolo Undici cuccioli gettati lungo la Statale 131 da un’auto in corsa: sei sono morti sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon