Dolianova, svolta nelle indagini sui fratelli scomparsi: sequestrata l’auto di un vicino

Un’auto sequestrata e che, ben presto, sarà scrupolosamente analizzata dagli investigatori, potrebbe rappresentare una svolta importante nella sparizione di Davide e Massimiliano Mirabello, i fratelli calabresi spariti, da ormai otto giorni da Dolianova. Come riporta anche il nostro giornale partner Quotidiano.net, infatti, i carabinieri hanno concentrato le loro attenzioni sulla vettura di un vicino dei casa dei due. Tra loro, in passato, c’erano stati diversi screzi e dissapori: nel piccolo paese del Cagliaritano in molti sapevano dei malumori che c’erano tra i fratelli Mirabello e il titolare dell’auto: sarà adesso compito dei militari analizzare l’automobile per cercare qualunque tipo di indizio utile. Le indagini sono coperte dal massimo riserbo e dalla caserma di Dolianova le informazioni filtrano col contagocce. Non potrebbe essere altrimenti, soprattutto dopo l’apertura del fascicolo, da parte del pm Gaetano Porcu, con l’ipotesi di duplice omicidio. I fratelli Mirabello, arrivati in città da qualche anno, sono stati uccisi? O la verità è un’altra? La Volkswagen Polo blu bruciata e le tracce di sangue che apparterrebbero proprio ai Mirabello fanno temere il peggio. Intanto, anche oggi le campagne sono state battute palmo a palmo, inclusi alcuni casolari abbandonati. E più di una persona sarebbe stata interrogata dai militari.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon