In casa aveva quasi mezzo chilo di cocaina: arrestato dai carabinieri

In casa aveva quasi mezzo chilo di cocaina: arrestato dai carabinieri
Operazione a Ghilarza. L’uomo da tempo era tenuto sotto controllo dai militari

È finito in manette dopo essere stato sorpreso nella sua abitazione con quasi mezzo chilo di cocaina.

Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio i carabinieri della Compagnia di Ghilarza hanno fermato ieri  Roberto Sanna, 41 anni di Ghilarza.

I militari lo stavano tenendo sotto controllo da tempo, convinti che fosse un presunto spacciatore. Il blitz dei militari nella sua abitazione, al centro del paese, ha confermato che le informazioni erano veritiere.

Nel corso del sopralluogo i carabinieri hanno recuperato mezzo chilo di cocaina per un valore di circa 30mila euro.

La droga è stata sequestrata insieme a degli appunti contenenti la contabilità  della sua “attività di spaccio”.

Roberto Sanna oggi è comparso in tribunale ad Oristano per la direttissima.

Il giudice ha aggiornato l’udienza al 20 marzo dopo la richiesta dei termini a difesa da parte del legale dell’indagato.

In attesa del processo Roberto Sanna rimane agli arresti domiciliari.

Lunedì, 17 febbraio 2020

L'articolo In casa aveva quasi mezzo chilo di cocaina: arrestato dai carabinieri sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon