Maran "uscire al più presto da questa fase di impasse"

 © ANSA

(ANSA) - CAGLIARI, 16 FEB - Dieci partite, sei sconfitte, nessuna vittoria. E per il Cagliari è il secondo ko di fila.
    "Periodo che dura da troppo - ha detto Maran - forse la partenza troppo sparata ha creato tante aspettative, la squadra forse deve trovare un po' di leggerezza. Dobbiamo uscire al più presto da questa fase di impasse". Ma per Maran la partita con il Napoli non è tutta da buttar via.
    "Le assenze pesano, soprattutto in certi momenti - ha aggiunto -, Nainggolan è un punto di rifermento. Non è stata la miglior prestazione, ma siamo sempre stati in partita: la giocata di Mertens ha fatto la differenza. Impegni e volontà, però si sono visti, ma c'erano pochi spazi. Non abbiamo certo le caratteristiche per giocare lungo sulle punte e cercare la seconda palla". Pereiro? "Una prova positiva - ha detto - serve più continuità: quando ha potuto esprimersi ha mostrato cose interessanti". La contestazione? "Siamo dispiaciuti per loro - ha sottolineato Maran - viviamo per il loro sorriso. Vorremmo dare gioia, dobbiamo dare di più. Ma occorre focalizzare la nostra dimensione. Questi ragazzi stanno dando tutto: vogliamo trasformare le partite in casa in una festa, è il nostro più grande desiderio". (ANSA).
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon