Un grande sportivo stroncato da un malore a Monte Arci: “Ciao Gianni Murgia, da domani correremo anche per te”

Un grande sportivo stroncato da un malore a Monte Arci: la Sardegna piange Gianni Murgia. Era il fondatore del Marathon Club di Oristano, aveva 64 anni, ha perso la vita oggi durante un’ascesa di trekking: inutili i soccorsi. Il ricordo commosso dell’Aia di Oristano, l’associazione degli arbitri che lo ricorda alla perfezione: “Amava Oristano, amava lo sport e amava anche gli arbitri della nostra Sezione, per cui ormai era diventato, come per tutti gli sportivi della città, grazie alla sua nota attività commerciale, un punto di riferimento fondamentale: salutiamo ancora increduli e commossi la scomparsa di Gianni Murgia e ne abbracciamo la famiglia, in un momento tanto doloroso. Ciao Gianni, da domani continueremo a correre anche per te”.

L'articolo Un grande sportivo stroncato da un malore a Monte Arci: “Ciao Gianni Murgia, da domani correremo anche per te” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon