Crisi Air Italy, nasce maxi gruppo su Facebook: “La compagnia aerea ce la facciamo noi”

Un’iniziativa decisamente “curiosa” e, ovviamente, irrealizzabile. Tant’è: la grossa “fame” di sicurezza dei sardi per quanto riguarda i trasporti aerei ha portato qualcuno a creare un gruppo Facebook dal titolo “Ora la compagnia aerea ce la facciamo noi!”. La foto principale è un aereo con scritto, sulla livrea, la parola Sardinia: e, quando ci si iscrive (il gruppo è comunque pubblico) viene esplicitamente chiesto se, nel caso il progetto dovesse acquisire notorietà, si sia disposti a contribuire con un’offerta. Gli iscritti sono già oltre tredicimila, e il gruppo è nato da pochi giorni, quasi in contemporanea con il caos di Air Italy. Una situaizone incandescente e 1450 dipendenti sul baratro del licenziamento. Una vicenda alla quale si aggiunge quella dell’incertezza legata alla continuità territoriale.

 

E allora, sognare di poter realizzare una compagnia area tutta sarda col metodo della “raccolta fondi”, a molti sembra davvero possibile, nonostante servano, ovviamente, non solo robusti investimenti ma anche investitori e un sicuro business plan. Insomma, nulla di così facile, anzi.

L'articolo Crisi Air Italy, nasce maxi gruppo su Facebook: “La compagnia aerea ce la facciamo noi” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon