A Cagliari apre Teatro Doglio

 © ANSA

Quasi un'anteprima all'apertura del primo hotel a cinque stelle di Cagliari: è stato infatti inaugurato il Teatro Doglio alla presenza tra gli altri del sindaco di Cagliari Paolo Truzzu e dell'assessore regionale del Turismo Gianni Chessa. L'occasione è stata la manifestazione "Il cuore di Cagliari, cardiologie aperte".

Si tratta di una struttura che può ospitare mille spettatori con platea e galleria e che è stata recuperata a 37 anni dalla chiusura. È uno spazio che può essere utilizzati per appuntamenti musicali e teatrali. L'albergo di lusso fa parte dell'esclusivo circuito della Leading Hotel of the World, ha 72 camere ed è stato realizzato con un un investimento di oltre 30 milioni di euro. La proprietà è la stessa del Forte Village, il complesso turistico alberghiero di Santa Margherita di Pula. La struttura va a colmare l'assenza di un hotel a cinque stelle a Cagliari.

L'apertura è prevista il 27 febbraio prossimo nello spazio a pianta trapezoidale tra le centrali vie Logudoro, Goceano e Nuoro.
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon