Air Italy, sit in lavoratori il 18/2

 © ANSA

Slitta a martedì 18 la manifestazione dei lavoratori Air Italy davanti al Consiglio regionale della Sardegna a Cagliari, inizialmente fissata per venerdì 14. I sindacati sono stati convocati dai capigruppo per quella giornata nella quale l'assemblea Sarda terrà, alle 10.30, una seduta dedicata alla discussione su una mozione sulla vertenza Air Italy. Nel frattempo stasera i segretari generali di categoria regionale dei trasporti Arnaldo Boeddu (Filt-Cgil) William Zonca (Uiltrasporti) e Valerio Zochedu (Fit-Cisl) e i segretari generali confederali delle tre organizzazioni sarde, Michele Carrus, Francesca Ticca e Gavino Carta, si incontreranno per analizzare in maniera approfondita la situazione e convenire su una linea comune in merito al tracollo della compagnia sardo-qatariota.
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon