Cagliari, Pavoletti: “La rissa con Birsa? Tutte fesserie. Ecco la verità sull’infortunio”

La rissa con Birsa? “Tutte cazzate”. Pavoletti e Cigarini spiegano in conferenza stampa l’episodio che ha portato al nuovo drammatico infortunio del bomber cagliaritano che dovrà stare lontano dal campo di gioco per altri mesi.

“Io e Cigarini siamo usciti fuori dal ristorante e abbiamo cominciato a scherzare. Alcuni compagni ci hanno chiamato e io mi son girato. E durante la torsione mi son fatto male al ginocchio”. I due smentiscono dunque le ricostruzioni circolate questo giorni sui social. Un vocal che raccontava di una lite in un locale e le tensioni sfociate anche in episodi violenti prima di Cagliari-Genoa: tensioni maturate in un clima di spaccatura nello spogliatoio di Maran. “Tutte cazzate”, per Cigarini e Pavoletti

L'articolo Cagliari, Pavoletti: “La rissa con Birsa? Tutte fesserie. Ecco la verità sull’infortunio” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon