Pago non è contento dell’amicizia tra Serena Enardu e Licia Nunez: “E’ omosessuale, sono geloso”

Pago non è contento dell’amicizia tra Serena Enardu e Licia Nunez: “E’ omosessuale, sono geloso”. Queste le parole in un fuori onda di Pago al Grande Fratello Vip: ha espresso la gelosia per il rapporto tra la compagna Serena Enardu e Licia Nunez per via della sua omosessualità, uscita che rischia di fare calare il gradimento per il cantante quartese. Ed è stata proprio Serena a chiedere “sei geloso?”, durante una chiacchierata avvenuta nello spazio aperto attorno alla Casa. “E di Sterfano non sei geloso invece?”, ha aggiunto Serena. “Che c’entra? Stefano è omosessuale ma è un uomo”, la laconica risposta di Pago. Nella foto pubblicata sulla pagina di Fanpage, uno degli ultimi scatti della coppia sarda che fa sempre più discutere al Grande Fratello Vip.

L'articolo Pago non è contento dell’amicizia tra Serena Enardu e Licia Nunez: “E’ omosessuale, sono geloso” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon