Cagliari, pericoloso dosso nel Corso: anche l’autobus costretto a “raschiare” i tombini della fogna

É un vero e proprio pericolo per chi transita in auto e a piedi. Anche il Bus n.10 del CTM incontra difficoltà nella manovra di svolta da Via Tigellio per immettersi nel Corso: il fondo della carrozzeria tocca i chiusini RSS in ferro della fogna a causa del cedimento del fondo stradale proprio al centro delle strisce pedonali mentre i pedoni rischiano il capitombolo. È una situazione che va avanti da mesi, così come da quando è stata attivata la linea n 10, non si decidono ad installare dissuadsri ( basterebbero anche due fioriere) per evitare il parcheggio di auto all’angolo che, tutti igiorni e a tutte le ore, bloccano il passaggio del Bus per lungo tempo.

Gli uffici comunali competenti ne sono informati, hanno assicurato una adeguata soluzione mase ne sono dimenticati, se è vero, com’è vero che é un problema che
va avanti negli anni.
Marcello Roberto Marchi

L'articolo Cagliari, pericoloso dosso nel Corso: anche l’autobus costretto a “raschiare” i tombini della fogna proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon