Case dello Studente a Cagliari, ok alla ristrutturazione: la Regione stanzia quasi due milioni

La Giunta Regionale su proposta dell’Assessore della Pubblica Istruzione, Andrea Biancareddu, ha autorizzato, a favore dell’ERSU di Cagliari, l’utilizzo della quota libera del risultato di amministrazione pari ad 1 milione e 965 mila euro. Tale somma verrà utilizzata per l’erogazione di servizi a favore degli studenti, in particolare per la gestione delle strutture ricettive e per la ristorazione (acquisto gasolio per riscaldamento, integrazione spese per la ristorazione e la vigilanza della Casa dello Studente) e per interventi di riqualificazione e la realizzazione degli impianti di climatizzazione delle Case dello Studente di via Trentino, via Biasi, via Businco e via Montesanto.

La somma di quasi due milioni di euro è la quota libera del risultato di amministrazione del rendiconto 2018 del Consiglio di Amministrazione dell’ERSU di Cagliari. Interventi importanti – ha detto l’Assessore Biancareddu – che serviranno a rendere le strutture più confortevoli e idonee allo studio, con la ristrutturazione delle Case dello Studente. Nella foto, alcuni dei cedimenti nella Casa dello Studente in via Biasi a Cagliari.

L'articolo Case dello Studente a Cagliari, ok alla ristrutturazione: la Regione stanzia quasi due milioni proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon