Minaccia moglie,"ti uccido o ti sfregio"

 © ANSA

(ANSA) - CAGLIARI, 12 FEB - Ha più volte minacciato la moglie di ucciderla e di sfregiarla se non avesse riallacciato i rapporti con lui, si è appostato nelle zone frequentate dalla donna e dai figli nel tentativo di bloccarla da sola, costringendola ad uscire sempre accompagna dagli assistenti sociali. Un un uomo di 46 anni di origini marocchine è stato arrestato dalla Polizia di Cagliari per stalking.
    Ieri sera al 113 è arrivata la telefonata di una educatrice di un centro di accoglienza che ospita le donne vittime di maltrattamenti: segnalava che all'esterno dell'edificio c'era un uomo, visibilmente ubriaco e con fare minaccioso, che pretendeva di parlare con la moglie. Arrivati sul posto, gli agenti della squadra volante sono stati aggrediti verbalmente ma alla fine il 46enne è stato bloccato. Dalle testimonianze raccolte nell'immediatezza del fatto, gli investigatori hanno scoperto che già in passato l'uomo si era reso responsabile di episodi analoghi, costringendo la donna e i figli ad uscire sempre accompagnati.
    In diverse occasioni aveva tentato di fare irruzione nel centro per cercare di vedere la moglie e provare a riallacciare i rapporti. Inoltre, conoscendo bene tutti i posti frequentati dalla donna, era riuscito ad incontrarla ma lei si era rifiutata di ascoltarlo: di qui la minaccia di morte e di sfregiarle il volto. (ANSA).
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon