Bancali, ennesima aggressione a un poliziotto penitenziario: colpito con pugni e gomitate

Ennesima  aggressione a Bancali, a darne notizia è il Segretario Generale Aggiunto OSAPP Domenico Nicotra.

“Ieri pomeriggio di fuoco a Sassari: un poliziotto penitenziario e stato oggetto di una brutale aggressione da parte di un detenuto italiano. Alle ore 18 circa il ristretto chiedeva con insistenza di essere spostato ad altro reparto. Al diniego dell’operatore penitenziario, in quanto tale procedura necessita dell’autorizzazione da parte del comandante, l’uomo è andato in escandescenza e ha iniziato a sbattere contro lo sbarramento e a sputare. A quel punto la sorveglianza generale di turno ha provveduto a chiederne l’accompagnamento al p.t. per conferire con lui e riportarlo alla calma, ma nel percorso il detenuto ha sferrato un pugno e una gomitata al volto di uno dei poliziotti che lo accompagnavano, causandogli gravi lesioni al volto  e 25 gg di prognosi.”

“A Sassari, continua Nicotra, ancora non è stata sanata la mancanza di un comandante in pianta stabile e di un direttore effettivo. Auspichiamo che l’Amministrazione Centrale corra ai ripari al più presto in modo che il personale in servizio a bancali possa finalmente trovare la stabilita lavorativa che merita.”

L'articolo Bancali, ennesima aggressione a un poliziotto penitenziario: colpito con pugni e gomitate proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon