La mamma la chiama al telefono, ma lei è morta: dramma della solitudine a Villasor

Dramma della solitudine a Villasor. Verso le 10 i militari del nucleo radiomobile di Sanluri con i colleghi della stazione di Villasor sono intervenuti in via Pace dove poco prima, a causa delle ripetute telefonate senza risposta effettuate da diverse ore, una 70enne del posto che cercava la figlia, ha deciso di chiamare i carabinieri.

Entrati in casa i militari hanno scoperto il cadavere di A.P. del 1979, una donna che abitava da sola, da diverso tempo sofferente di alcune patologie e di una epilessia grave da cui rifiutava di curarsi.  Stamattina potrebbe aver avuto una crisi acuta che non gli ha permesso di chiedere aiuto.

A seguito dei rilevi dei carabinieri e dell’intervento del medico si è verificato che la morte è avvenuta per un arresto cardiocircolatorio poche ore prima, in casa.

L'articolo La mamma la chiama al telefono, ma lei è morta: dramma della solitudine a Villasor proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon