Choc a Dolianova: “Una capretta sta morendo bloccata in mezzo al fango”

Le segnalazioni sono state fatte, ma nessuno sarebbe intervenuto. E una piccola capretta, a Dolianova, sta per esalare l’ultimo respiro: a denunciare il fatto, per prima, è stata una residente. C.M. La donna racconta di aver provato a contattare la polizia Municipale e l’Asl dopo essere stata attirata dai lamenti dell’animale e, contemporaneamente, ha inviato foto e video ad Anna Rita Salaris, a capo della sezione sarda del Movimento Animalista. Èd è proprio quest’ultima a promettere battaglia: “A Dolianova, una capretta segnalata da ieri da una persona del luogo è bloccata in mezzo al fango sta ormai morendo. La cosa grave è che il veterinario Asl non ha ritenuto opportuno intervenire con la forza perché in un terreno privato. Non ci sono parole. In settimana, acquisiti gli atti, sporgerò denuncia nei confronti del proprietario per abbandono, maltrattamento ed uccisione di animale”, scrive la Salaris. “Servono controlli e pene certe”, tuona l’animalista.

 

L'articolo Choc a Dolianova: “Una capretta sta morendo bloccata in mezzo al fango” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon