Coronavirus: negativo test su paziente

 © EPA

È negativo al coronavirus l'esito dei controlli fatti attraverso i tamponi sull'uomo di Olbia che da ieri sera è ricoverato al reparto di Malattie infettive del San Francesco di Nuoro. La febbre alta e la forte tosse sono sintomi di un virus influenzale di tipo B, per il quale il responso dei tamponi analizzati a Cagliari è positivo.

L'uomo e sua moglie erano stati segnalati come sospetti al rientra da un viaggio su una nave crociera. Sottoposti al monitoraggio dell'Unità di crisi locale del nord Sardegna, istituita dall'Assessorato regionale della Sanità, marito e moglie erano in isolamento nel loro appartamento di Olbia e tenuti sotto controllo, come previsto dal protocollo sanitario. Ieri sera le condizioni di salute di lui si sono aggravate ed è stato trasferito a Nuoro, in una stanza di isolamento a pressione negativa.

La moglie è rimasta nell'abitazione di Olbia, sotto osservazione.

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon