Nazarè Tow Surfing Challenge, Francisco Porcella tra i big del surf a sfidare le onde giganti del Portogallo

A cavalcare le gigantesche onde dell’oceano, a Nazarè, sulla costa atlantica del Portogallo, ci sarà anche il surfista cagliaritano Francisco Porcella. L’unico italiano tra i 20 big del Nazare Tow Surfing Challenee, la spettacolare competizione nota in tutto il mondo,  che prenderà il via l’11 febbraio. Nazarè è considerata la vera Mecca dei surfisti estremi con onde che superano i 30 metri. E per la prima volta  a sfidarsi ci saranno anche due donne.

Il video di presentazione dell’evento

GREEN ALERT: Nazaré Tow Surfing Challenge presented by Jogos Santa Casa

The Nazaré Tow Surfing Challenge presented by Jogos Santa Casa is on GREEN ALERT for Tuesday, February 11th. The world's best big wave surfers will charge the Guinness World Record-setting waves of Nazaré in a non-stop tow-in surfing challenge. The waves are massive, the action is heart-pounding, and the surfing is can't-miss.The call is Tuesday, February 11th at 8am local time, stay tuned.World Surf League

Posted by WSL Big Wave on Saturday, February 8, 2020

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon