Squarciate gomme auto vicesindaca sarda

Squarciate gomme auto vicesindaca Orroli, Anna Pitzalis (foto dal profilo FB) © ANSA

 Atto intimidatorio nei confronti della vicesindaca e assessora alla cultura del Comune di Orroli, nel Sud Sardegna, Anna Pitzalis che ha trovato le ruote dell'auto squarciate. L'episodio, su cui indagano i carabinieri della Compagnia di Isili, è avvenuto nella notte tra sabato e domenica in via Anedda non troppo distante dall'abitazione in cui vive Pitzalis. Qualcuno si è avvicinato alla Ford Focus della vicesindaca e ha forato le due ruote. Il danneggiamento è stato scoperto questa mattina. La vicesindaca ha denunciato l'episodio sul proprio profilo Facebook. "Cultura, tradizione, ambiente, solidarietà. Queste le parole che ho sempre utilizzato per descrivere il mio amato paese, Orroli. Con grande tristezza oggi aggiungo inciviltà, non per descrivere il mio paese ma per descrivere il vile gesto di chi, questa notte scorsa ha squarciato due gomme della macchina che io e mio figlio utilizziamo per lavoro", scrive.

"È davvero triste che succedano questi disgustosi episodi, è triste che ci siano ancora persone che ostacolano il crescere sociale e culturale, è triste il loro operare di distruzione, è triste che una bellissima festa (era in corso a Orroli la festa di San Sebastiano, ndr) come quella di ieri venga rovinata da queste azioni - aggiunge la vicesindaca - Non ci sono giustificazioni di nessun genere come: gioventù, alcol, bravate... no! Sentitevi davvero dei vermi, perché screditare il nostro paese e tutte le brave persone che ne fanno parte".
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon