Un giudice deciderà sulla malata oncologica senza cure salva vita

Un giudice deciderà sulla malata oncologica senza cure salva vita
L’Adiconsum Sardegna ha chiesto un provvedimento d’urgenza

Finisce in tribunale il caso della malata oncologica di Oristano, R.B., di 77 anni, costretta a curarsi a Nuoro perché, secondo l’assessorato regionale alla Sanità, il reparto di oncologia del San Martino non è abilitato a somministrare il farmaco innovativo di cui ha bisogno la donna.

Sabato scorso l’Adiconsum, con una procedura d’urgenza, ha chiesto al giudice l’emissione di una ordinanza che imponga alla Regione e all’Assl la somministrazione della terapia alla donna.

L’annuncio è stato dato questa mattina dal presidente dell’Adiconsum Sardegna, Giorgio Vargiu, a margine dell’incontro promosso nella sede dell’Avis di Oristano.

Segue

L'articolo Un giudice deciderà sulla malata oncologica senza cure salva vita sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon