Riapre al transito la Sp 24, Frongia: “Restituita un’importante opera di collegamento”

È stata riaperta al traffico stamattina, alla presenza dell’assessore dei Lavori Pubblici Roberto Frongia, la Strada Provinciale 24 Brunella-Budoni, chiusa due mesi per consentire la realizzazione del nuovo impalcato del ponte all’uscita di Budoni. La strada è stata oggetto di lavori di manutenzione straordinaria per un importo complessivo di quasi mezzo milione di euro, coordinati e realizzati dalla Provincia di Nuoro. Al sopralluogo nell’alto nuoerese, oltre all’esponente della Giunta Solinas, hanno partecipato anche i vertici della Provincia di Nuoro e il sindaco di Torpe’.

I lavori di manutenzione che hanno consentito la riapertura della strada hanno riguardato non solo l’asse stradale ma anche il ponte al km 25+655.  “Si chiude una fase emergenziale che ha visto tutti gli Enti preposti impegnati per far fronte ai problemi legati alla sicurezza. Con l’apertura al transito della SP 24 restituiamo alla collettività un’altra opera di collegamento importante per i territori interessati – spiega l’Assessore Frongia – con evidenti riflessi sia in termini di risparmio di tempo di percorrenza e sia in termini di miglioramento delle condizioni di sicurezza nell’utilizzo della strada. In particolare – ha concluso l’Assessore – i lavori sul ponte hanno riguardato l’impalcato, che è stato allargato di circa un metro consentendo così una maggiore ampiezza della carreggiata”.

L'articolo Riapre al transito la Sp 24, Frongia: “Restituita un’importante opera di collegamento” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon