Leonardo Porcu vicecampione italiano di corsa a ostacoli

Leonardo Porcu vicecampione italiano di corsa a ostacoli
Medaglia d’argento nella finale dei Campionati italiani indoor juniores promesse

Leonardo Porcu sul podio – foto pagina Facebook Atletica Oristano

Una gara da ricordare quella di ieri per l’oristanese Leonardo Porcu, atleta dell’Atletica Oristano, che ha vinto la medaglia d’argento nella finale dei Campionati italiani indoor juniores promesse che si è svolta questo fine settimana ad Ancona.

Porcu ha vinto nella finale juniores nella corsa ad ostacoli 60 metri (60hs), conquistando il titolo di vice campione italiano al primo anno di categoria con un tempo di 7″97, e migliorando il suo record precedente, nonché record Sardo e record Sociale di oltre un decimo.

Nella mattinata, l’atleta oristanese aveva già ottenuto un’altra vittoria in batteria col tempo di 8″04 (che in quel momento era nuovo record).

Circa due ore più tardi, un’altra sfida ai blocchi di partenza per la semifinale dove, causa qualche errore tecnico, arriva terzo al traguardo con il tempo di 8″07. In finale poi la grande prestazione e la medaglia d’argento.

Un po’ meno fortunato invece il triplista Andrea Laconi, sempre dell’Atletica Oristano. Per il giovane atleta, un 14,09 nel salto triplo che lo colloca al nono posto lontano dai suoi standard, primo escluso dalla finale.

Leonardo Porcu – foto pagina Facebook Atletica Oristano

Lunedì, 10 febbraio 2020

L'articolo Leonardo Porcu vicecampione italiano di corsa a ostacoli sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon