Arst, Cisl "70% adesione sciopero"

 © ANSA

E' stata massiccia, secondo i dati forniti dalla Fit Cisl, l'adesione dei dispendenti Arst allo sciopero di quattro ore proclamato dal sindacato per sabato 8 febbraio. "Nonostante i tentativi di alcuni dirigenti locali delle sedi Arst di censurare l'azione di sciopero, i dati dicono che hanno aderito circa il 70% dei lavoratori impegnati nel turno" spiega il segretario generale di categoria Valerio Zoccheddu. Su un totale di circa 200 lavoratori 123, il 67,96%, sempre secondo la Fit, hanno incrociato le braccia.

"Ora l'azienda deve convocare le organizzazioni sindacali - dice Zoccheddu - per dare i giusti riconoscimenti economici ai lavoratori da anni senza contratto integrativo, che a differenza dei colleghi delle altre aziende si pagano di tasca il rinnovo della Carta di qualificazione conducente e non gli vengono riconosciuti i buoni pasto. Senza risposte il prossimo sciopero sarà di 24 ore".
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon