Sanremo, i dieci momenti clou della serata finale

Il  ballo lento Fiorello-Amadeus, la fuoriuscita del davanzale di Elettra, il bacio di Achille Lauro al suo chitarrista: la cronistoria tv della finale

Minuto 21: La donna della domenica. Smoking nero e mani sui fianchi, in cima alla scala compare Mara Venier e come direbbe Funari nun gliela fa ad affrontare la discesa sui tacchi : “Non me ne frega niente, non ce la posso fare”, si toglie le scarpe, scende le scale veloce e se le rimette (“perché i tacchi mi slanciano”). Ha pure la giustificazione (ad Amadeus Racconta di essere stata scioccata dalla finta caduta del finto Ghali “ho pensato fosse vero e  che poi sarebbe successo a me”). Comunque fa tendenza perché dopo di lei scenderà a piedi nudi anche Tosca. #sandieshawdenoantri.

Continua a leggere su https://www.agi.it/spettacolo/televisione/riassunto_finale_sanremo_diodato-7037476/news/2020-02-09/

L'articolo Sanremo, i dieci momenti clou della serata finale proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon