Pestaggio del filippino, Assemini in piazza contro la violenza: “Uniamo i nostri NO al razzismo”

Pestaggio del filippino, Assemini in piazza contro la violenza: “Uniamo i nostri NO al razzismo”. La sindaca Sabrina Licheri si fa portavoce della manifestazione di protesta, Assemini è pronta a scendere in piazza contro la violenza: “Ad Assemini si è consumato un fatto gravissimo di inaudita violenza che come Amministrazione non possiamo lasciare passare sotto il silenzio: ASSEMINI NON È QUESTO.
Vogliamo scendere in strada per manifestare la nostra solidarietà a Deniz e per ribadire con forza il nostro NO ad ogni forma di violenza, NO al razzismo e chiediamo ad ogni asseminese che si sente offeso da quest’azione spregevole e sente il bisogno di mostrare la sua distanza, di manifestare con noi. Dimostriamo quanto siamo diversi.
Uniamo i nostri NO MERCOLEDÌ 12 FEBBRAIO 2020 a partire dalle 18.00. Incontriamoci davanti al Palazzo Comunale per raggiungere insieme la via Carmine…MOSTRIAMO L’ASSEMINI CHE SIAMO”, il messaggio della prima cittadina.

L'articolo Pestaggio del filippino, Assemini in piazza contro la violenza: “Uniamo i nostri NO al razzismo” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon