Cagliari, raid teppistico in piazza del Carmine: “Spaccati finestrini e gomme delle auto” 

Vetri in frantumi e gomme squarciate. I vandali hanno preso di mira alcune automobili parcheggiate in piazza del Carmine e nei vicoletti. A divulgare le immagini, con a contorno un duro commento di condanna, è il consigliere e presidente della commissione comunale della Pubblica Sicurezza Marcello Polastri: “Complimenti a chi, nelle prime ore del mattino, si è “divertito” a romper vetri e a bucar gomme nei vicoli più appartati ma non per questo da non illuminare, in piazza Carmine a Cagliari. Che ci voglia una guardia in ogni angolo, o un presidio fisso anche la notte contro la follia?”, chiede Polastri. “Spero che non si debba per davvero arrivare a questo, anche perché, quando anche in Consiglio comunale con una mozione dicemmo che le piazze della città dovevano ritrovar la loro storica funzione, al servizio dei cittadini, qualcuno pensò ad una esagerazione. Ora più che mai, occorrerà intervenire”.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon