Cagliari e la “giungla” del parcheggio selvaggio: “Camion e auto in doppia fila e nelle ciclabili”

Sopra le piste ciclabili o in doppia fila. Eccoli, i “cafoni” del parcheggio vietato a Cagliari. Nel rione di San Benedetto, per la precisione, come testimoniano le foto e i racconti pubblicati dalla pagina Fb “Senso civico Cagliari”. Gli stalli a pagamento nei vari multipiano, da via Sant’Alenixedda al Parco della Musica, passando per quello di via Manzoni, ci sono. Ma c’è chi sembra far finta di nulla e preferire lasciare la propria vettura in aree vietate. Gli ultimi due casi? Eccoli: tra via Bacaredda e via Romagna un’automobile lasciata parcheggiata negli stalli riservati alle moto e scooter. A pochi metri, ecco un camion in dopoia fila e due auto sopra le strisce pedonali. Quattro casi di violazione del codice della strada, in contemporanea e a pochi metri di distanza.

 

E, facendo qualche passo in più, in via dei Giudicati un ciclista racconta di essere stato costretto a scendere dalla bicicletta e dover salire sul marciapiede a causa di una macchina con le ruote ben “fissate” sopra la pista ciclabile. Il commento finale è amaro: “Siamo in balia di noi stessi in questa città che è sempre più una giungla”.

L'articolo Cagliari e la “giungla” del parcheggio selvaggio: “Camion e auto in doppia fila e nelle ciclabili” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon